Stampa

Come ogni anno l'Avvento porta con sé i nuovi mercatini del Campo Lavoro. Da segnare in agenda tre importanti appuntamenti.

Questa domenica, 29 novembre, la variopinta bancherella del Campo sarà presente a “Rimini Antiqua”, manifestazione che - per questa edizione - si svolgerà in Piazza Tre Martiri (orario: 7.30 – 18.00).

 

Venite a trovarci poi, la domenica successiva (6 dicembre), a Savignano, in occasione della mostra-mercato dell'usato, dalle ore 7 alle 17. 

Infine il Campo Lavoro sarà presente con la sua bancherella alla manifestazione per l'8 dicembre organizzata da VolontaRimini a Borgo San Giuliano (orario: 14 – 19).
Come sempre in vendita gli articoli del vintage e dell'usato: un'occasione imperdibile per fare affari e nello stesso tempo sostenere il Campo Lavoro, con la sua proposta di un diverso e più sobrio stile di vita.

Ben accetti, naturalmente, i volontari che vorranno dare una mano nell'allestimento e nella fase di vendita: per loro la porta è sempre aperta, basterà scrivere all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

comments
Joomla SEF URLs by Artio

Questo sito utilizza alcuni cookie. Per approfondire, leggi l'informativa sulla privacy.
Chiudendo questo box, dichiari di accettare tale informativa.