Stampa

Acquista al Pacha Mama e sostieni il Campo LavoroQuest’anno più che mai torna viva la collaborazione tra Campo Lavoro e Pacha Mama, la cooperativa che da anni anche nel riminese si occupa di commercio equo e solidale. Gli stand del Pacha Mama saranno presenti l’1 e 2 aprile in alcuni dei campi con tutti i loro prodotti. Inoltre sarà possibile conoscere la cooperativa e comprare qualche prodotto all’evento teatrale di sabato 11 marzo.
Non finisce qui: tra l’11 marzo e l’1 aprile sarà possibile sostenere i progetti del Campo Lavoro facendo acquisti alle botteghe del Pacha Mama di Rimini, Riccione e Santarcangelo (sarà devoluto il 5% di ogni acquisto). Nelle botteghe, poi, sarà possibile ritirare i sacchi gialli e saranno messe in risalto le produzioni (artigianali e alimentari) dei paesi sostenuti dal Campo Lavoro.
Vedi i dettagli su pachamama-rimini.org

La cooperativa riminese ha deciso quest’anno di aderire in modo più significativo al Campo, coinvolgendo le sue botteghe e l’attività di soci e volontari, in considerazione della forte comunanza di valori tra Pacha Mama e Campo Lavoro: sostegno allo sviluppo equo e sostenibile dei paesi del Terzo Mondo, rispetto per le persone che compongono la filiera e per l’ambiente, educazione al consumo critico, sono solo alcuni dei valori che insieme condividiamo.


Per approfondire:

comments

Questo sito utilizza alcuni cookie. Per approfondire, leggi l'informativa sulla privacy.
Chiudendo questo box, dichiari di accettare tale informativa.