Stampa

La Grande Raccolta del Campo Lavoro missionario torna nella sua edizione n. 44 in tutta la Diocesi di Rimini! Appuntamento in sei campi principali e nei tanti punti di raccolta e mercatino il 13 e 14 aprile 2024. La solidarietà e l’impegno per il pianeta sono quelli di sempre: centinaia di volontari in tutto il riminese indosseranno i guanti da lavoro per fare la loro piccola-grande parte in questa avventura, cominciata nel 1980. Tutto il ricavato sarà devoluto ai nostri missionari, impegnati nel mondo e alle povertà locali.
Scopri il Campo Lavoro 2024 | Visualizza il pieghevole

I campi allestiti saranno sei, due a Rimini, uno a Riccione, uno a Villa Verucchio, uno a Bellaria ed infine uno a Santarcangelo di Romagna.Tutti possono contribuire, indossando un paio di guanti durante il campo e nella sua preparazione (l’organizzazione è già partita!), o anche semplicemente donando i propri oggetti e indumenti che non si usano più, oppure venendo a visitare i mercatini allestiti nei campi durante la due giorni.

Un’altra modalità divertente per sostenere il Campo Lavoro missionario è quello della Grande Lotteria. I biglietti hanno già cominciato a fare il giro della Diocesi, con il solito prezzo di 0,50 euro.

comments
Joomla SEF URLs by Artio

Questo sito utilizza alcuni cookie. Per approfondire, leggi l'informativa sulla privacy.
Chiudendo questo box, dichiari di accettare tale informativa.