Stiamo rinnovando la nostra immagine. Resta sintonizzato!
slide06-Missione-new.jpg

La Grande Raccolta del Campo Lavoro missionario torna nella sua edizione n. 44 in tutta la Diocesi di Rimini! Appuntamento in sei campi principali e nei tanti punti di raccolta e mercatino il 13 e 14 aprile 2024. La solidarietà e l’impegno per il pianeta sono quelli di sempre: centinaia di volontari in tutto il riminese indosseranno i guanti da lavoro per fare la loro piccola-grande parte in questa avventura, cominciata nel 1980. Tutto il ricavato sarà devoluto ai nostri missionari, impegnati nel mondo e alle povertà locali.
Scopri il Campo Lavoro 2024 | Visualizza il pieghevole

I campi allestiti saranno sei, due a Rimini, uno a Riccione, uno a Villa Verucchio, uno a Bellaria ed infine uno a Santarcangelo di Romagna.Tutti possono contribuire, indossando un paio di guanti durante il campo e nella sua preparazione (l’organizzazione è già partita!), o anche semplicemente donando i propri oggetti e indumenti che non si usano più, oppure venendo a visitare i mercatini allestiti nei campi durante la due giorni.

Un’altra modalità divertente per sostenere il Campo Lavoro missionario è quello della Grande Lotteria. I biglietti hanno già cominciato a fare il giro della Diocesi, con il solito prezzo di 0,50 euro.


© 2019 Associazione Campo Lavoro Missionario
Sede legale: Rimini, v. Carlo Zavagli, 73
segreteria@campolavoro.it

Licenza Creative Commons
campolavoro.it è distribuito con Licenza
Creative Commons Attribuzione 4.0 Internazionale.

Codice Fiscale associazione: 91152810403
Privacy policy

Questo sito utilizza alcuni cookie. Per approfondire, leggi l'informativa sulla privacy.
Chiudendo questo box, dichiari di accettare tale informativa.

pathway