Stiamo rinnovando la nostra immagine. Resta sintonizzato!
slide06-Missione-new.jpg

Giovedì 13 febbraio 2020, ore 21, presso il Supercinema di Santarcangelo (p.za Marconi, 1) il Campo Lavoro porta il suo pubblico al cinema con il film Rwanda, per la regia di R. Salvetti e con Marco Cortesi e Mara Moschini. Rwanda è il film che mette in scena una pagina del nostro passato più recente, quella del genocidio dei Tutsi. Lo fa attraverso il racconto della storia vera di Augustin e Cecile, capaci di un gesto di straordinario coraggio. Economia e crisi, differenze e razzismo, sfruttamento e interessi internazionali. Ma anche coraggio, fratellanza e l’amicizia di migliaia di persone, unite da una sola consapevolezza, quella di essere parte di un’unica grande famiglia: la Famiglia Umana. La proiezione fa parte della rassegna culturale-educativa 20Eventi fa 40, proposta alla cittadinanza in occasione della 40^ edizione del Campo Lavoro missionario. Attenzione: è necessaria la prenotazione.
PRENOTAZIONI | Il film | Locandina

Rwanda porta sullo schermo una pagina di storia che solo in apparenza è lontana nel tempo e nello spazio, ma che si mostra oggi in tutta la sua disarmante attualità fornendo attraverso un’appassionata inchiesta storica un tentativo di spiegazione alle ragioni che stanno alla base degli episodi di genocidio che tuttora si consumano in oltre 20 paesi nel mondo.

www.rwandailfilm.it

Rwanda - il film
di Riccardo Salvetti
con Marco Cortesi, Mara Moschini, Aaron Maccarthy, Rosanna Sparapano
Una produzione HORIZON srl
www.rwandailfilm.it

Durata: 90'

 
È necessario prenotare i posti a sedere

Le prenotazioni vanno fatte telefonicamente chiamando lo 0541 626109 (segreteria parrocchia di Santarcangelo), a partire da mercoledì 22 gennaio 2020 e fino alle ore 12 di mercoledì 12 febbraio.

Orari segreteria parrocchiale: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12 e dalle 14.30 alle 18.30; sabato dalle 9.30 alle 12.

Quanti hanno prenotato sono invitati a presentarsi alle ore 20.45

 

Puoi anche scaricare la locandina completa in formato PDF

 

 


© 2019 Associazione Campo Lavoro Missionario
Sede legale: Rimini, v. Carlo Zavagli, 73
segreteria@campolavoro.it

Licenza Creative Commons
campolavoro.it è distribuito con Licenza
Creative Commons Attribuzione 4.0 Internazionale.

Codice Fiscale associazione: 91152810403
Privacy policy

Questo sito utilizza alcuni cookie. Per approfondire, leggi l'informativa sulla privacy.
Chiudendo questo box, dichiari di accettare tale informativa.

pathway