Stiamo rinnovando la nostra immagine. Resta sintonizzato!
slide02-Fatica.jpg

Attenzione: stante l'attuale situazione di pandemia, si è convenuto di prorograre i termini per la presentazione dei progetti al 18 aprile 2021. Ciò anche in quanto molti missionari non erano a conoscenza del fatto che il Campo Lavoro missionario 2021 si svolgerà, sebbene in forme diverse.

Carissimi Missionari,
siamo molto felici di poter pubblicare i moduli per la richiesta dei vostri progetti. Dopo lo sconforto dello scorso anno che, causa pandemia, non ci ha permesso la grande raccolta con cui sostenevamo parte del vostro prezioso lavoro, ora stiamo riorganizzandoci per trovare nuove modalità, affinché nel 2021 possiamo nuovamente sostenervi.
Ci teniamo a precisare però che la situazione non è ancora favorevole e le risorse che potremo raccogliere, presumibilmente saranno decisamente inferiori agli altri anni.
Per permetterci pertanto di poter soddisfare più richieste possibili, vi chiediamo di presentare progetti di importo ragionevole, od eventualmente che possano essere realizzati anche in forma parziale.
Vi ringraziamo per il vostro prezioso lavoro e rimaniamo in attesa dei vostri progetti.
Grazie di cuore per ciò che fate.


I missionari e i membri di associazioni della Diocesi di Rimini e provincia che si occupano di Missione possono richiedere il sostegno del Campo Lavoro, proponendosi quali beneficiari degli aiuti economici della prossima edizione.

Tali richieste vanno indirizzate alla casella mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., a partire entro e non oltre domenica 18 aprile 2021, su apposito modulo scaricabile qui sotto, completo dei necessari allegati.

Attenzione: prima di inviare la richiesta, leggere attentamente QUESTO REGOLAMENTO. Eventuali richieste non conformi, non verranno prese in considerazione.

 

Istruzioni:

Per richiedere un contributo al Campo Lavoro sarà indispensabile e obbligatorio:

1) Compilare il modulo di richiesta e farlo pervenire alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro la data sopra riportata. Il modulo, in formato stampabile oppure compilabile al computer, è scaricabile qui sotto. Leggere bene il modulo in ogni sua parte e firmarlo;

2) Allegare al modulo una presentazione dettagliata, di tipo descrittivo, fotografico e finanziario di max 4 pagine.

3) Ulteriori informazioni saranno date in risposta all'invio del modulo.

L'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. è sempre a disposizione per eventuali problemi e chiarimenti.

 

Download e compilazione passo a passo:

  1. Leggi il regolamento per la presentazione di un progetto missionario;
  2. Scarica il modulo:
  3. Compila il modulo. Segui questa guida per la compilazione;
  4. Prepara gli allegati e spediscili assieme al modulo compilato all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

Link utili:

 

 

 Guida per la compilazione del modulo di richiesta

 

 

 


© 2019 Associazione Campo Lavoro Missionario
Sede legale: Rimini, v. Carlo Zavagli, 73
segreteria@campolavoro.it

Licenza Creative Commons
campolavoro.it è distribuito con Licenza
Creative Commons Attribuzione 4.0 Internazionale.

Codice Fiscale associazione: 91152810403
Privacy policy

Questo sito utilizza alcuni cookie. Per approfondire, leggi l'informativa sulla privacy.
Chiudendo questo box, dichiari di accettare tale informativa.

pathway