Stiamo rinnovando la nostra immagine. Resta sintonizzato!
slide06-Missione-new.jpg

Gabriele Valentini, presidente dell’Associazione Campo Lavoro Missionario, ha divulgato ieri la lettera di ferragosto ai soci, che trovate sotto. Una lettera per ringraziare quanti si sono impegnati nella realizzazione dell’edizione 2015 del Campo, ma anche una lettera per ricordare a tutti i soci di «fare “nostro” l’impegno che ci siamo assunti al momento della costituzione». Un invito, questo, che fa riferimento all’articolo 5 dello statuto dell’Associazione, dove si legge che il Campo Lavoro non è solo una “mera” raccolta di stracci, esaurita in un weekend di aprile, ma è una sfida che dura tutto l’anno, una sfida che comprende sensibilizzazione al riuso e al riciclo, alla solidarietà, al consumo consapevole.
Per l’avvenire dell’associazione, Valentini conclude invitando ad un impegno che coinvolga sempre più persone, ognuno con i propri talenti.

 

La lettera è stata indirizzata dal presidente a tutti i soci, pur con la consapevolezza che il Campo Lavoro è frutto dell’impegno anche di volontari non associati. Per questo si è scelto di renderla pubblica, anche perché possa essere stimolo ad associarsi e a divenire veri protagonisti nella realizzazione di ciò che ci sta a cuore.

Lettera di Ferragosto del presidente Valentini


© 2019 Associazione Campo Lavoro Missionario
Sede legale: Rimini, v. Carlo Zavagli, 73
segreteria@campolavoro.it

Licenza Creative Commons
campolavoro.it è distribuito con Licenza
Creative Commons Attribuzione 4.0 Internazionale.

Codice Fiscale associazione: 91152810403
Privacy policy

Questo sito utilizza alcuni cookie. Per approfondire, leggi l'informativa sulla privacy.
Chiudendo questo box, dichiari di accettare tale informativa.

pathway