Stiamo rinnovando la nostra immagine. Resta sintonizzato!
slide06-Missione-new.jpg

“Uscire, incontrarsi, abitare il mondo”, questo il titolo di Missione in Festa, l'evento annuale promosso dai Centri Missionari dell'Emilia Romagna. Organizzato quest'anno nella Diocesi di Rimini, in particolare dalla “Missio” diocesana, l'evento si terrà Domenica 25 ottobre (qui trovate luoghi, orari e programma) e vedrà anche la nostra partecipazione come Associazione Campo Lavoro Missionario.


Dopo una mattinata di testimonianze, nel pomeriggio le realtà missionarie emiliano-romagnole si presenteranno con stand, banchetti e mostre, un modo per incontrare persone ed esperienze diverse accomunate da un fine comune: “essere missionari nel mondo contemporaneo”. La giornata si concluderà con la celebrazione eucaristica presieduta da S.E. Francesco Lambiasi.

In previsione dell'evento il nostro presidente Gabriele Valentini ha voluto invitare tutti i campolavoratori a prendere parte attiva nell'organizzazione, per offrire il nostro aiuto alla “Missio”.
Qui potete leggere la sua lettera.
Chi volesse aderire è invitato a contattare Valentini all'indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

L'invito del presidente ad un'attiva partecipazione all'evento del 25 ottobre

 

Missione in Festa - 25 ottobre 2015


© 2019 Associazione Campo Lavoro Missionario
Sede legale: Rimini, v. Carlo Zavagli, 73
segreteria@campolavoro.it

Licenza Creative Commons
campolavoro.it è distribuito con Licenza
Creative Commons Attribuzione 4.0 Internazionale.

Codice Fiscale associazione: 91152810403
Privacy policy

Questo sito utilizza alcuni cookie. Per approfondire, leggi l'informativa sulla privacy.
Chiudendo questo box, dichiari di accettare tale informativa.

pathway