slide02-Fatica.jpg

 

                           

 

Auguri di un Santo Natale dallo Sri LankaArrivano direttamente da Ratnapura, in Sri Lanka, gli auguri di buone feste natalizie al Campo Lavoro. Giovanna, dell’Associazione Papa Giovanni XXIII, ci comunica la fine dei lavori di manutenzione di due case di accoglienza la cui realizzazione è stata sostenuta dal Campo 2017. È stato possibile ricostruire i tetti delle due case che, a causa delle piogge monsoniche, erano divenute dei veri e propri colabrodo. Ma motivo di gioia ancora più grande – scrive Giovanna – è il fatto che i lavori di ristrutturazione hanno permesso...

... l’ottimizzazione degli spazi favorendo l’accoglienza non solo di altri giovani ospiti locali, ma anche di nuovi volontari che hanno chiesto di vivere un’esperienza di Missione. «Non è forse questo un frutto maturo di quella che Papa Francesco chiama disponibilità a “lasciarsi evangelizzare dai poveri”?».

Il Campo Lavoro 2017 ha sostenuto la missione di Ratnapura con un contributo di 19.700 euro. Giovanna ha spedito alla redazione un report molto dettagliato e ricco di fotografie, disponibile nella sezione del nostro sito dedicata alla rendicontazione dei progetti sostenuti dal Campo Lavoro.


> Vedi il report completo con la lettera di Giovanna

> Vai alla pagina delle rendicontazioni

Auguri di un Santo Natale dallo Sri Lanka

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


© 2016 Associazione Campo Lavoro Missionario
Sede legale: Rimini, v. Carlo Zavagli, 73
segreteria@campolavoro.it

Licenza Creative Commons
campolavoro.it è distribuito con Licenza
Creative Commons Attribuzione 4.0 Internazionale.

Codice Fiscale associazione: 91152810403
Privacy policy

Questo sito utilizza alcuni cookie. Per approfondire, leggi l'informativa sulla privacy.
Chiudendo questo box, dichiari di accettare tale informativa.

pathway