Stiamo rinnovando la nostra immagine. Resta sintonizzato!
slide06-Missione-new.jpg

Gli scorsi 27 e 28 marzo si sarebbe dovuta svolgere la 40^ due giorni di raccolta e mercatini del Campo Lavoro missionario. Le attuali circostanze, tuttavia, ne hanno determinato il rinvio. Se inizialmente si era pensato di poter rimandare l'evento al prossimo mese di ottobre, diverse considerazioni hanno spinto l'organizzazione al rinvio direttamente all'anno prossimo, precisamente alle giornate del 17 e 18 aprile 2021.
Campo Lavoro però non è più solo una due giorni di raccolta e mercatini, ma un'esperienza che dura tutto l'anno. Per questo osiamo dire che l'edizione dei 40 anni non si ferma. Si legge nel comunicato: «Terminato dunque questo periodo di isolamento, vogliamo tornare al più presto “in campo” (è il caso di dirlo) con iniziative per tutta la cittadinanza: dai mercatini agli eventi culturali ed educativi per tutte le età. In questo modo intendiamo non rinunciare alla 40^ edizione. Ciò soprattutto per non far mancare il nostro aiuto e la nostra vicinanza ai missionari riminesi che – nonostante il Coronavirus – continuano anche oggi il loro instancabile e silenzioso lavoro in Italia e nel mondo».
Si ricorda che è sempre possibile sostenere il Campo Lavoro e i progetti missionari attraverso donazioni (deducibili) sul nostro conto corrente o donandoci il vostro 5 x mille.
Non è sospesa, inoltre la Grande Lotteria del Campo: appena possibile i biglietti torneranno a circolare in tutto il riminese, al prezzo di soli 0,50 €. La data dell'estrazione è stata rimandata al prossimo autunno e sarà comunicata con precisione il prima possibile.
Leggi il comunicato | Scopri come sostenerci

 

 

 


© 2019 Associazione Campo Lavoro Missionario
Sede legale: Rimini, v. Carlo Zavagli, 73
segreteria@campolavoro.it

Licenza Creative Commons
campolavoro.it è distribuito con Licenza
Creative Commons Attribuzione 4.0 Internazionale.

Codice Fiscale associazione: 91152810403
Privacy policy

Questo sito utilizza alcuni cookie. Per approfondire, leggi l'informativa sulla privacy.
Chiudendo questo box, dichiari di accettare tale informativa.

pathway