Stiamo rinnovando la nostra immagine. Resta sintonizzato!
slide06-Missione-new.jpg

ATTENZIONE: a causa dell'attuale emergenza sanitaria, l'organizzazione ha stabilito che il 40° Campo Lavoro missionario è RINVIATO. Appena possibile sarà pubblicato il comunicato ufficiale con indicazioni più precise. Tutti gli aggiornamenti su www.campolavoro.it, sui nostri canali social (Facebook e Instagram) e tramite la nostra newsletter.

Non è sospesa la Grande Lotteria del Campo Lavoro. L'estrazione è stata ulteriormente posticipata a data da definire, comunicata non appena sarà possibile riprendere la vendita dei biglietti. L'acquisto dei biglietti della lotteria - a soli 0,50 euro - è ora un'importantissima forma di sostegno alle finalità missionarie del Campo Lavoro, in attesa della 40^ edizione.

Nessuna variazione per quel che concerne le date di presentazione dei progetti missionari: c'è tempo dall'1 marzo al 15 aprile 2020.
Rinviati a date ancora da definire gli appuntamenti della rassegna culturale 20 Eventi fa 40: il Restart Party, lo spettacolo di Mercadini e quello di Michele Dotti per le scuole sono rinviati.

 

 

 


© 2019 Associazione Campo Lavoro Missionario
Sede legale: Rimini, v. Carlo Zavagli, 73
segreteria@campolavoro.it

Licenza Creative Commons
campolavoro.it è distribuito con Licenza
Creative Commons Attribuzione 4.0 Internazionale.

Codice Fiscale associazione: 91152810403
Privacy policy

Questo sito utilizza alcuni cookie. Per approfondire, leggi l'informativa sulla privacy.
Chiudendo questo box, dichiari di accettare tale informativa.

pathway