Stiamo rinnovando la nostra immagine. Resta sintonizzato!
slide06-Missione-new.jpg

40 anni di campo lavoroFervono i preparativi per la quarantesima edizione del Campo Lavoro missionario. La due giorni della grande raccolta si terrà il 28 e 29 marzo 2020, in tutta la Diocesi di Rimini. Ormai da anni, però, il Campo Lavoro non è più solo un'esperienza lunga un weekend, ma vuole abbracciare tutto l'anno. Tra le novità dell'anno numero 40, innanzitutto ciò che riguarda le missioni: i progetti missionari andranno non più presentati nel mese di ottobre, bensì tra marzo e aprile 2020. Per venire incontro alle esigenze dei missionari, l'Associazione Campo Lavoro ha scelto di invertire il consueto ordine: da oggi infatti la scelta dei progetti missionari da sostenere avverrà successivamente alla grande raccolta, quando già si è a conoscenza del risultato. Ci sono poi altre novità.
Scopri le altre novità

Grandi novità per quanto concerne il progetto culturale ed educativo. Già in fase di lancio il progetto educativo per le scuole, quest'anno sul tema del rispetto dell'ambiente e delle persone. Non mancherà il consueto appuntamento con il teatro per il sociale, quest'anno con nomi di alto livello. Non finisce qui: il Campo Lavoro porterà il suo pubblico al cinema e i giovani delle scuole superiori a teatro, sempre ragionando sulla giustizia sociale e ambientale.

Anche il logo e tutta l'immagine del Campo Lavoro missionario subiranno presto una rivoluzione: grafiche più fresche e coordinate tra loro per tutti i nostri canali di comunicazione.

Fin qui solo alcune anticipazioni.
Per non perderti alcuna iniziativa, segui il Campo Lavoro:

 

 


© 2019 Associazione Campo Lavoro Missionario
Sede legale: Rimini, v. Carlo Zavagli, 73
segreteria@campolavoro.it

Licenza Creative Commons
campolavoro.it è distribuito con Licenza
Creative Commons Attribuzione 4.0 Internazionale.

Codice Fiscale associazione: 91152810403
Privacy policy

Questo sito utilizza alcuni cookie. Per approfondire, leggi l'informativa sulla privacy.
Chiudendo questo box, dichiari di accettare tale informativa.

pathway