Arriva il Restart Party del Campo Lavoro, domenica 18 marzoAppuntamento con il recupero e il riutilizzo domenica 18 marzo, dalle ore 15 presso la Colonia Stella Maris (v.le Regina Margherita, 18, Miramare di Rimini). Il Restart Party è la festa degli oggetti che riprendono vita. Chi vorrà partecipare potrà portare con sé elettrodomestici e altri oggetti guasti o malfunzionanti che desidera riparare; saranno gli stessi partecipanti a riparare i propri apparecchi, con l’aiuto dei tutor. Tra questi Thomas, che ha organizzato l’evento portando a Rimini un’iniziativa nata a Londra e già diffusa in tutta Europa (in Italia a Torino e Firenze). Il Restart Party tornerà contestualmente alla due giorni del Campo Lavoro (14 e 15 aprile) presso il campo di Riccione.
Guarda la locandina

Riparare è una festa, perché è divertente. I partecipanti, quindi, sono invitati a partecipare con le proprie famiglie e i propri amici: il Restart Party è anche un’occasione di incontro e di allegria.
È inoltre possibile portare con sé oggetti guasti che non si usano più: una volta riparati potranno essere destinati ai mercatini del Campo Lavoro, contribuendo a creare un’economia cricolare in cui “non si butta via niente”.

Per approfondire:

> Partecipa all'evento Facebook
> Guarda la locandina
> Vai al sito del Restart Project

 Arriva il Restart Party del Campo Lavoro, domenica 18 marzo

Arriva il Restart Party del Campo Lavoro, domenica 18 marzo

 

 


© 2018 Associazione Campo Lavoro Missionario
Sede legale: Rimini, v. Carlo Zavagli, 73
segreteria@campolavoro.it

Licenza Creative Commons
campolavoro.it è distribuito con Licenza
Creative Commons Attribuzione 4.0 Internazionale.

Codice Fiscale associazione: 91152810403
Privacy policy

Questo sito utilizza alcuni cookie. Per approfondire, leggi l'informativa sulla privacy.
Chiudendo questo box, dichiari di accettare tale informativa.

pathway