Stiamo rinnovando la nostra immagine. Resta sintonizzato!
slide02-Fatica.jpg

 

                           

 

Dopo il grande successo della prima edizione, a giugno, torna Armisclé. Armisclé è la festa del riuso: mercatini dell'usato, associazioni che si presentano, musiche e danze, buon cibo e tanto altro. Una vera e propria festa dell'economia circolare, che si terrà domenica 13 ottobre presso Casa Madiba Network (Rimini, via Dario Campana 49F), contestualmente al Madi_Marecchia in Festa. Nato da un'idea di Casa Madiba e Mani Tese Rimini, Armisclé è oggi organizzato anche in collaborazione con Pacha Mama e il Campo Lavoro missionario. La bancarella del Campo Lavoro, assieme a quella di altre associazioni e realtà, sarà aperta dalle ore 10.30 alle ore 17.30.
Evento Facebook | Locandina

Nel corso della giornata sarà attiva una mostra multimediale sulla filiera del tessile e i suoi lati oscuri. Inoltre sarà presente uno spazio bimbi, uno spazio bar e tanta musica.
Armisclé è la festa degli indumenti e degli oggetti di seconda mano, che si propone di rimettere in circolo l'usato, sensibilizzando la cittadinanza ai valori del riuso e della lotta allo spreco.

 

 

 


© 2019 Associazione Campo Lavoro Missionario
Sede legale: Rimini, v. Carlo Zavagli, 73
segreteria@campolavoro.it

Licenza Creative Commons
campolavoro.it è distribuito con Licenza
Creative Commons Attribuzione 4.0 Internazionale.

Codice Fiscale associazione: 91152810403
Privacy policy

Questo sito utilizza alcuni cookie. Per approfondire, leggi l'informativa sulla privacy.
Chiudendo questo box, dichiari di accettare tale informativa.

pathway