Stiamo rinnovando la nostra immagine. Resta sintonizzato!
slide04-Riciclo.jpg

 

                           

 

Oggetti per la casa, libri, quadri, bigiotteria, elettronica, tessuti e chi più ne ha più ne metta. Domenica 26 Luglio, per tutto il corso della giornata, la straripante bancarella del Campo Lavoro ritorna in Piazza Tre Martiri, di fronte alla libreria Mondadori, per il nuovo appuntamento di “Rimini Antiqua”, la mostra mercato dell’antiquariato, modernariato e vintage in programma l’ultima domenica del mese. Tutti gli oggetti e i materiali esposti, frutto delle donazioni pervenute nelle ultime settimane, saranno proposti per pochi spiccioli attraverso l’abituale sistema dell’ “offerta minima consigliata”: un piccolo grande contributo per sostenere i tanti progetti umanitari del Campo in giro per il mondo e gli aiuti alle famiglie riminesi in difficoltà economica.
Scopri di più

Anche in questa occasione saranno adottate le regole già sperimentate il mese scorso per la prevenzione del contagio da Coronavirus: accessi regolamentati, distanziamento dei visitatori, uso delle mascherine e gel igienizzante.
Dando appuntamento a quanti vorranno venirci a trovare per fare un buon affare o anche solo per informarsi sulla nostra attività, ringraziamo i tanti volontari che si stanno prodigando come non mai per il successo dell’iniziativa.
Rimini Antiqua tornerà in piazza domenica 30 Agosto. Prossimi aggiornamenti sui canali di comunicazione del Campo.

 

 

 


© 2019 Associazione Campo Lavoro Missionario
Sede legale: Rimini, v. Carlo Zavagli, 73
segreteria@campolavoro.it

Licenza Creative Commons
campolavoro.it è distribuito con Licenza
Creative Commons Attribuzione 4.0 Internazionale.

Codice Fiscale associazione: 91152810403
Privacy policy

Questo sito utilizza alcuni cookie. Per approfondire, leggi l'informativa sulla privacy.
Chiudendo questo box, dichiari di accettare tale informativa.

pathway