Stiamo rinnovando la nostra immagine. Resta sintonizzato!
slide06-Missione-new.jpg

Si chiama Magazzino 13 il nuovo spazio solidale del Campo Lavoro missionario. Dopo il successo dell'inaugurazione, l'11 luglio scorso, il mercatino solidale apre i suoi battenti per un intero weekend: l'appuntamento è per il 5 e 6 settembre, dalle 10 alle 19. Magazzino 13 è in via Lagomaggio 101 a Rimini (angolo via Rovetta), presso i locali dell'ex circolo Acli. Nelle nostre bancarelle puoi trovare tutto l'usato e il vintage: vestiti e accessori, arredi per la casa, bigiotteria, oggettistica, tutto per i bimbi, libri e musica ed altro ancora. In cambio di offerta minima consigliata, è possibile sostenere i progetti missionari e le finalità del Campo Lavoro, che non vuole arrendersi alla pandemia e continuare il suo lavoro di sostegno alle missioni e in favore di nuovi stili di vita.
Locandina | Evento FB

In attesa della nuova apertura di Magazzino 13, gli ambulanti del Campo Lavoro tornano con la loro bancarella solidale anche Domenica 30 agosto a Rimini Antiqua, la fiera di antiquariato e modernariato di piazza Tre Martiri. Venerdì 8 agosto, invece, il terzo appuntamento del mercatino del libro, presso il cortile della chiesa di San Raffaele (v. Codazzi 28, Rimini - dalle 20.30 alle 23). Mercoledì sera, 26 agosto, i piccoli campo ambulanti ti aspettano invece al mercatino dei ragazzi, in piazza Cavour.

Sui canali di comunicazione del Campo le date dei prossimi appuntamenti.

Negli eventi di mercatino il Campo Lavoro si impegna nel rispetto di tutte le misure di prevenzione del contagio da Covid-19. I visitatori sono invitati a rispettare le prescrizioni.

 

 

 


© 2019 Associazione Campo Lavoro Missionario
Sede legale: Rimini, v. Carlo Zavagli, 73
segreteria@campolavoro.it

Licenza Creative Commons
campolavoro.it è distribuito con Licenza
Creative Commons Attribuzione 4.0 Internazionale.

Codice Fiscale associazione: 91152810403
Privacy policy

Questo sito utilizza alcuni cookie. Per approfondire, leggi l'informativa sulla privacy.
Chiudendo questo box, dichiari di accettare tale informativa.

pathway