Stiamo rinnovando la nostra immagine. Resta sintonizzato!
slide06-Missione-new.jpg

Lunedì di Viserba 2017Ha già preso il via la settima edizione de "I lunedì di Viserba", il programma di appuntamenti a cadenza settimanale organizzati dalla Parrocchia di Santa Maria a Mare di Viserba. Quest'anno il titolo della rassegna di incontri in piazza riprende le parole di Papa Francesco a Cracovia: "Le cose si possono cambiare?". Ogni lunedì l'appuntamento è alle ore 21 presso la piazza antistante la chiesa di Santa Maria a Mare. Gli incontri sono rivolti a tutti coloro che amano ascoltare, conoscere, documentarsi e arricchirsi, attraverso un programma culturale, ludico e musicale.
Guarda subito la locandina degli incontri.

Il prossimo appuntamento (lun. 24/07) è con lo spettacolo "Bravo Bravissimo": la corrida dei bambini con Fabio Caldari; lunedì 31 luglio invece avrà luogo l'intervento del dott. Nello Scavo (giornalista di Avvenire) sul tema "I perseguitati".
Si prosegue ad Agosto con "Il lavoro nell'epoca della quarta rivoluzione" (lun. 7/08, prof. Stefano Zamagni), l'incontro con Suor Rosemary Nyrumbre, l'angelo delle bambine soldato (lun. 21/08), per finire con "Canti e balli di una volta", diretti dal Maestro Silvano Perazzini (lun. 27/08).

 Lunedì di Viserba 2017


© 2019 Associazione Campo Lavoro Missionario
Sede legale: Rimini, v. Carlo Zavagli, 73
segreteria@campolavoro.it

Licenza Creative Commons
campolavoro.it è distribuito con Licenza
Creative Commons Attribuzione 4.0 Internazionale.

Codice Fiscale associazione: 91152810403
Privacy policy

Questo sito utilizza alcuni cookie. Per approfondire, leggi l'informativa sulla privacy.
Chiudendo questo box, dichiari di accettare tale informativa.

pathway