Stiamo rinnovando la nostra immagine. Resta sintonizzato!
slide04-Riciclo.jpg

 

                           

 

Si moltiplicano i mercatini estivi di autofinanziamento del Campo Lavoro missionario. Dopo gli abiti vintage, i giocattoli, gli oggetti per la casa, ora è la volta dei libri, protagonisti per quattro venerdì sera di una vendita straordinaria nel piazzale della chiesa di San Raffaele, in via Codazzi 28 a Rimini. Ce ne sarà per tutti i gusti: narrativa, saggistica, gialli, libri per ragazzi, fumetti: come sempre rigorosamente usati ma in ottimo stato, proposti per pochi spiccioli attraverso la formula abituale dell’ ”offerta minima consigliata”. Si inizia venerdì 31 Luglio dalle 20,30 alle 23 per proseguire, sempre di venerdì e sempre negli stessi orari, il 7 e 28 Agosto e il 4 Settembre.
Locandina | Evento FB

Saranno in vigore le norme sanitarie di prevenzione del contagio da Coronavirus già adottate nelle precedenti occasioni (distanziamento, mascherine, gel igienizzante, ecc.).

I volontari della parrocchia stanno già scaldando i motori e danno appuntamento a tutti gli amici del Campo ricordando che, anche ai tempi di internet, “I libri sono riserve di grano da ammassare per l’inverno dello spirito” (Marguerite Yourcenar).

 

 

 


© 2019 Associazione Campo Lavoro Missionario
Sede legale: Rimini, v. Carlo Zavagli, 73
segreteria@campolavoro.it

Licenza Creative Commons
campolavoro.it è distribuito con Licenza
Creative Commons Attribuzione 4.0 Internazionale.

Codice Fiscale associazione: 91152810403
Privacy policy

Questo sito utilizza alcuni cookie. Per approfondire, leggi l'informativa sulla privacy.
Chiudendo questo box, dichiari di accettare tale informativa.

pathway