23 aprile. La bancarella del Campo a Rimini Antiqua
- Dettagli
- Pubblicato: 17 Aprile 2017
Con una settimana di anticipo rispetto alla data prevista, torna domenica 23 aprile in Piazza Tre Martiri, per la manifestazione Rimini Antiqua, la variopinta bancarella vintage del Campo Lavoro allestita dai volontari riminesi. Nel corso della giornata verranno messi in vendita libri, oggetti per la casa, bigiotteria, tessuti, giocattoli d’epoca, macchine fotografiche. Si segnala anche un’intera collezione di trenini Rivarossi e Lima. Per tutti gli appassionati l’appuntamento è dalle 8 alle 17 di fronte alla libreria Mondadori.
Auguri di Buona Pasqua e ancora grazie!
- Dettagli
- Pubblicato: 12 Aprile 2017
A tutti i volontari e ai tanti amici del Campo Lavoro giunga un sincero augurio di Buona Pasqua! Insieme con un rinnovato ringraziamento per l’impegno profuso nel corso dell’ultima edizione che ha prodotto grandi risultati non solo economici ma anche in termini di partecipazione, entusiasmo, condivisione tra persone di ogni appartenenza. La nostra speranza è che questa voglia inquieta di “sporcarsi le mani” continui nella vita di tutti i giorni, senza cedere alla stanchezza o alla rassegnazione di questo tempo difficile. E ricordando, come disse don Primo Mazzolari, che “Quando non si ha più niente da dare perché si è dato tutto, allora si diventa capaci di doni veri…”
Primi risultati Campo Lavoro 2017. Quasi 85 mila euro dai mercatini dell’usato
- Dettagli
- Pubblicato: 03 Aprile 2017
Quasi 85 mila euro, per la precisione 84.896. E’ il risultato finale del mercatini del 37° Campo Lavoro che ha chiuso i battenti domenica sera: un risultato che conferma e migliora ulteriormente di un migliaio di euro il già ottimo dato dell’anno scorso. Libri, giocattoli, indumenti, oggetti per la casa, vecchie biciclette. Tutto è andato letteralmente a ruba grazie alla grande affluenza di visitatori favorita da due belle giornate di sole. Ma vediamo, più nel dettaglio, come è andata in questo faticoso ed entusiasmante week end nei diversi centri di raccolta.
Risultati prima giornata. Quasi 42 mila euro dai mercatini dell’usato
- Dettagli
- Pubblicato: 02 Aprile 2017
La prima giornata del Campo Lavoro chiude con il segno più. Alla chiusura dei conti di sabato, nei sette centri di raccolta i mercatini dell’usato hanno totalizzato quasi 42 mila euro, per l’esattezza 41.750: un risultato del tutto allineato a quello dell’anno scorso, quando in due giorni i mercatini incassarono complessivamente 84 mila euro. Oggi il Campo Lavoro riapre fino a sera. I numeri da chiamare per la consegna di materiali ingombranti.